Rivivi le emozioni del passato e creane di nuove con l’esperienza rétro definitiva di Nintendo, in arrivo l’11 novembre!

Assurdo come Nintendo riesca sempre a campare con i soliti titoli, riproponendoli triti e ritriti ma….. è subito SCIMMIA! 

Una perfetta replica in miniatura del mitico NES che tanto ci ha accompagnato nella giornate della nostra infanzia. Purtroppo scordatevi le cartucce, qui non si soffia se c’è un errore, la console esce con 30 titoli preinstallati tra cui gli immancabili Super Mario Bros., The Legend of Zelda, Metroid, Donkey Kong, PAC-MAN e Kirby’s Adventure.

La confezione includerà oltre alla mini console, un cavo HDMI (yes!), un cavo USB per l’alimentazione, e un controller originale NES. C’è la possibilità di acquistare a parte un altro controller alla modica somma di 9,99 €

Il Nintendo Classic Mini: NES Controller può essere usato, collegandolo a un telecomando Wii, anche per giocare a titoli NES per Virtual Console di Wii U o Wii, rendendo così l’esperienza ancora più autentica. I giocatori non devono neanche preoccuparsi di perdere i progressi di gioco, dato che ogni titolo dispone di salvataggi multipli che permettono di riprendere la partita dove la si era interrotta, senza bisogno di password.

Nintendo-Classic-Mini-NES-1-2

Sarà una lunga estate

La console arriverà nei negozi l’11 Novembre ma se volete potete già prenotarla in questo store di Amazon.

 Alcune immagini dal ComiCon 2016 di San Diego

[su_slider source=”media: 306,305,304,303,302,301″ width=”640″ height=”320″ title=”no”]

 fonte: TheVerge
Scritto da SuperSpe