Cos’è Cryptoback

Cryptoback è un servizio che per ogni scontrino inviato tramite un gruppo Telegram, restituisce una piccola percentuale della spesa in Bitcoin.
Spoiler alert! Vi dico subito che non diventerete assolutamente ricchi ma se non lo avete ancora fatto, è un buon modo per affacciarsi al mondo dei Bitcoin e delle crypto valute in generale.

[su_quote cite=”Plot twist: raccatti 0.0000014 BTC fotografando scontrini e tra 40 anni sei il nuovo Hostfat“][/su_quote]

Non sono riuscito a trovare molte informazioni riguardo il funzionamento e soprattutto che cosa se ne facciano dei nostri scontrini, deve essere una cosa tipo CashBack di Lyoness, spendi nei negozi convenzionati e ti ridanno piccole percentuali di Euro indietro. La differenza è che con Cryptoback l’operazione è molto più semplice, non serve nessun tipo di registrazione e funziona con qualsiasi scontrino di qualsiasi negozio indipendentemente che sia affiliato o meno.

Come si accede

Per accedere e avere la possibilità di ricevere Bitcoin innanzitutto avete bisogno di un wallet. Ce ne sono molti, se non volete sbattervi più di tanto registratevi sul sito blockchain e apritene uno online.

Iscrivetevi al canale Telegram cliccando qui . Una volta entrati non dovrete far altro che inviare una foto dello scontrino aggiungendo come didascalia come ulteriore messaggio, l’indirizzo del vostro wallet bitcoin registrato in precedenza. Funziona con scontrini di normali negozi o la ricevuta del bancomat.

Limiti e Pagamenti

Potrete inviare una foto al giorno e la data dello scontrino non deve essere antecedente le 24 ore.

I pagamenti sono lenti, da quello che ho capito sono eseguiti manualmente. Tra l’altro oggi il moderatore del gruppo Telegram cercava collaboratori per aiutarlo ad inoltrare i pagamenti, pagando ovviamente. Diciamo che nel giro di 24/48 ore parte l’ addebito, essendo importi molto piccoli le fee sono quasi inesistenti quindi per la conferma dell’ accredito ci vogliono un altro paio di giorni, circa.

Consiglio

Se scrivete con una penna la parola Cryptoback e il prezzo attuale del Bitcoin nello scontrino riceverete qualcosina in più.

Non vi resta che provare…se siete dei niubbi iniziate ad addentrarvi nel fantastico mondo delle crypto valute, mentre se siete già avezzi, vi risulterà tutto molto semplice.

Non si dice mai di no ai soldi gratis!

Fatemi sapere com’è andata!

Il mio indirizzo BTC è: 1MiNqz9PXW7v3ZYa495tXkCcToVZQZBhRG
accetto volentieri donazioni di qualsiasi importo :mrgreen:

 

Scritto da SuperSpe